fbpx

Come ha scritto in uno dei suoi libri un noto autore ed esperto di recupero credito, Gianpaolo Luzzi, “Siamo Tutti Debitori”.

Da quando hai contratto  un debito verso la banca sulla tua casa, sappi che la casa dove vivi, mangi,  dormi e passi momenti di serenità  con i tuoi cari… non è realmente  tua!

In media, stando ai dati ABI (associazione bancaria italiana)  circa l’80% dei soldi per pagare l’immobile è finanziato  dalle  banche.

Una volta scelto l’immobile, è necessario capire quale cifra richiedere: generalmente, per il mutuo prima casa la banca copreil costo dell’immobile, anche se alcune arrivano a finanziarie l’intero valore (si parla in quel caso di mutuo 100%) a fronte di garanzie e interessi maggiori.” www.mutuionline.it

In parole povere  se hai un mutuo sulla tua casa composta da quattro ambienti, per esempio:  il salone, la cucina, la camera da letto sono  della banca ed  il bagno è tuo.

Questo significa che se non riesci a pagare le rate del mutuo, la banca:

La banca ha come solo obiettivo di riprendersi i soldi che ti ha prestato, con gli interessi, e poco importa  se hai una moglie, dei bambini, e una situazione disperata, deve rientrare dell’investimento fatto.

Tutto questo è giusto?  In alcuni casi si in altri con interessi troppo alti No,    Ma la realtà  è questa.

Anche qui, voglio esser del tutto sincero con te.

Se credi che io abbia la pillola magica per te, che in un sol colpo la prendi e il tuo incubo è finito, mi spiace deluderti ma non è così.

Scrivo perché ho un metodo che seguo da anni, testato ed efficace.

So bene di poterti   aiutare concretamente a risolvere alcuni debiti, l’ho già  fatto e lo sto facendo tutt’ora. Ma tutto questo non certo per beneficenza, tu guadagni azzerando i tuoi debiti in poche settimane e io guadagno sul costo che pattuiremo insieme. Semplice e cristallino.

Casa_pignorata

Per questo motivo ho creato AccordSoluzioneDebitiâ„¢ che:

  1. Non vuole clienti scontenti, promettendoti l’estinzione del debito in pochi giorni (cosa che è infattibile, anche solo calcolando il tempo per ottenere il colloquio con la banca, scartoffie burocratiche,  sopralluoghi etc.. );
  2. Non ti inganna dicendoti che tutto questo non avrà  un costo, ce l’avrà   ma solo a successo ottenuto
  3. Non ti promette cose che non puoi avere, se lascerai i tuoi dati su www.accordsoluzionedebiti.it, sarai  contattato  per una valutazione gratuita su cosa si può fare, e ti diremo SE è possibile e come interverremo per negoziare al meglio il tuo debito con la banca.

Ti aspetto al prossimo articolo con novità  sul mondo immobiliare ed  alcuni trucchi del mestiere che ti saranno utili.

Buona vita,

Antonio Leone