Presidente e AD di Clamber SpA, società di investimenti immobiliari, trading e gestione di immobili di prestigio a reddito.
Autore del Blog Immobiliare, irriverente e diretto AntonioLeone.net punto di riferimento del settore.
Ho ideato il Metodo Solving Estate™ di Accord S.p.A. diretto a liberare l’esecutato di Aste Immobiliari in tempi ridotti dal suo debito incagliato con le banche, ad oggi sono presenti 21 agenzie sul territorio italiano.
Formatore al corso dedicato esclusivamente alle Aste Immobiliari e autore dei libri “Compra Case Senza Soldi”, “Compra Case e Vivi di Rendita” e “Compra Case con i Soldi degli Altri”.
Inoltre, ho per te che mi segui e che hai scelto di darci fiducia, un’ulteriore esclusiva:
Quando avrai finito, oppure anche durante lo studio, scrivimi e raccontami la tua esperienza oppure i tuoi dubbi relativi a determinati argomenti.
Io ed il mio Team di esperti Investitori siamo sempre al fianco di ogni Professionista che ha scelto di intraprendere con noi questa strada e di dar valore al proprio Business.
“Sono un neofita del settore e ho avuto ottimi suggerimenti per iniziare. Relatori di fama nazionale, ognuno molto competente rispetto al proprio ramo.”
“Questo corso mi ha dato tantissimi spunti per la mia attività nel settore immobiliare. Sono molto felice di aver partecipato a questo corso.”
“Questo corso è stato illuminante. Ho acquisito importanti contenuti per la mia attività. Sono stati trattati tantissimi temi, tra cui le Aste Immobiliari, il Saldo e Stralcio e la Cessione del Compromesso che andranno sicuramente approfonditi. Sono molto soddisfatto.”
“Lavoro già nel settore. Antonio Leone mi ha interessata fin da subito per il suo modo di fare molto cordiale. Ho letto un suo libro e ho così deciso di iscrivermi al corso. Il corso mi ha fornito molti contenuti e informazioni nuove di cui non ero a conoscenza.”
“Sto cercando di cambiare la mia vita. Ho trovato Antonio sul web e mi sono iscritta al corso. Ho trovato tante nuove informazioni, un corso valido. Ora non resta che metterci in mio impegno.”